In 20mila per Connecting Italia, l’Unità d’Italia anche sul web. E il tag cloud prosegue fino a ottobre



 

Diversità, arte, Roberto Saviano, ricerca, sud, Rita Levi Moltalcini, lavoro e tante, tante altre. Sono le prime parole dell'Italia che è stata e che sarà, parole pensate e consegnate alla rete (via Skype, via Facebook o via Twitter) da chi la vive da protagonista, ovvero dai media liberi che la popolano.

Per il lancio di Connecting Italia siamo stati in tantissimi, quasi 20mila utenti con 5mila users unici. E poi 90 micro web tv e una trentina tra web radio e micro media iperlocali. Insieme a Tiscali abbiamo fatto l'Unità d'Italia. Anche sul web.

Grazie di cuore a tutti voi! Un grazie agli ospiti Giovanna Cosenza e Stefano Andreoli. Un grazie a chi è intervenuto online e alla community 242 Movietv per aver mostrato i vincitori del contest Creativi per Costituzione. E, a proposito di Costituzione, il video che vedete sopra è stato l'esordio della maratona, post-prodotto da Eleonora Zamuner e musicato da Valeria Demichele. Anche a loro e tutto il team SqueezeZoom bottega di Bologna va un grazie grande come l'Italia!