#GrazieRita. Anche con un tweet tutta la rete ricorda Rita Levi Montalcini


RITA-LEVI-MONTALCINI-MORTA-1

Voglia di esserci e di testimoniare affetto e stima. Saremo in tanti – online e dal vivo a Roma – a ricordare la professoressa Rita levi Montalcini, nella lunga maratona a rete unificata Open Science: Io sono la mente, trasmessa da centinaia di pattaforme in occasione dell'anniversario della sua nascita (in quest'altro post di lunedi trovate tutte le info). L'evento andrà online lunedì prossimo 22 aprile dalle ore 11

Ora l'invito è per le ricercatrici e i ricercatori, ma anche per tutti coloro che credono nella ricerca, ad inviare un tweet con hashtag #GrazieRita e a raccontare in centoquaranta caratteri (troppo pochi, decisamente) la riconoscenza nei confronti della professoressa già Premio Nobel. E' possibile anche inviare in un breve video il personale #GrazieRita, segnalandolo poi con una email a info@altratv.tv. Alcuni dei video verranno trasmessi nel corso della maratona.

Tra le tante testimonianze di affetto hanno raccontate in queste ore il loro #GrazieRita Lucia Votano, Silvia GiordaniMaria Chiara Carrozza.