La rete e le web tv italiane a sostegno di Emergency per “5 buone ragioni”

 

Luca, Manuela, Emanuele, Marilena, Raffaella. Sono cinque dei centoventi espatriati di Emergency che ogni giorno prestano cura e assistenza gratuita alle vittime della guerra e della povertà in ogni angolo del mondo. Sono infermieri, pediatri, ginecologi e sono loro le "5 buone ragioni" per donare il 5 per mille all'organizzazione fondata da Gino Strada nel 1994. 

E' partita da alcuni giorni la campagna online firmata dal nostro network Altratv.tv a favore di Emergency. Nel video interattivo presente sulla brand page di YouTube medici e infermieri che operano in Afghanistan e Sudan raccontano come usano quotidianamente i fondi raccolti con il 5 per mille. 

Clicchiamo sul video e shariamo il messaggio. Lo hanno gia' fatto in queste ore migliaia di users. E poi, ovviamente, doniamo. Schieriamoci al fianco di Luca, Manuela, Emanuele, Marilena, Raffaella e di tutta la squadra Emergecy impegnata in Italia e nel mondo. E' anche grazie a loro se il diritto alla cura è ancora un diritto concreto per milioni di persone.