CNA premia le cinque imprese innovative di Bologna. E ci siamo anche noi.

Cna 2011 gruppo giovani imprenditori
Oggi il post parla un po' di noi in termini autocelebrativi. Perdonatemi ma sono orgoglioso di un riconoscimento appena ricevuto, e mi riferisco al Premio Giovani Imprese 2011 di Cna Giovani Imprenditori di Bologna, giunto alla sua quindicesima edizione.

Tra le cinque aziende bolognesi premiate c'è anche il nostro network Altratv.tv, attraverso la società concessionaria esclusivista Filandolarete srl. Nella motivazione si legge che "il premio va a giovani imprenditori che hanno saputo esprimere innovazione e creatività, offrendo prodotti e servizi caratterizzati da una notevole originalità".

Bologna culla dell'imprenditorialità giovane. Nello specifico Cna Bologna associa circa seimila imprese giovani imprenditori, il 25% del totale degli associati. Osservando l’età si nota una concentrazione nella fascia di eta’ tra i 30 ed i 39 anni (72%) ed un significativo 28% di imprenditori under 29.

Grazie ancora a CNA per aver creduto in noi e a tutto lo staff che opera attraverso Filandolarete per il successo di Altratv.tv. Vi segnalo anche un approfondimento delle altre aziende premiate, tutte espressione di un fare impresa in modo sano, con passione e con una vocazione innata verso il servizio al cliente.