Marco, la sua compagna di viaggio Mela e il mondo dog-friendly in rete

Marco_Mela_TripForDog

Quello che mi piace di più dei netizen che racconto su questo blog è la loro capacità di fare rete, di creare connessioni, di mettere a fattore comune le reciproche conoscenze.

Ed è un netizen anche Marco Fabris, trentanovenne di Milano, fondatore di Trip For Dog. L'obiettivo di Marco è diffondere e agevolare il turismo a quattrozampe in Europa. "Dopo aver costruito migliaia di siti per i miei clienti ho deciso di mettere insieme tutto ciò che ho imparato sul campo sia dal punto di vista professionale che da quello che ho appreso esplorando con la mia compagna di viaggio in Europa (Mela, il mio cane) e farlo diventare il mio nuovo lavoro".

Trip For Dog è una guida per cani e le vacanze sono viste a quattrozampe: sono state inserite informazioni geolocalizzate solo di luoghi dog-friendly e per facilitare la consultazione in caso di necessità su come fare i documenti necessari per partire, le zone verdi per cani, le spiagge accessibili o ancora gli alberghi che ammettono animali da compagnia. 

"Trip For Dog è tutto completamente autoprodotto e autofinanziato. Siamo appena partiti con la nostra campagna di crowdfunding". Avanti tutta Marco e Mela, la rete è dog-friendly ed è con voi.