Teletopi 2012. Dal cuore dell’Emilia il barcamp sulla rete che ha raccontato il terremoto


Terremoto

Countdown per Teletopi 2012: dopodomani giovedì 6 dicembre a Reggio Emilia assegneremo i riconoscimenti, ma la giornata sarà l'occasione per un confronto su nuovi media, progetti editoriali, nuovi modelli di business e analisi dei trend nazionali. Al pomeriggio spazio ai media digitali che hanno raccontato, denunciato, monitorato il terremoto e la sua gestione emergenziale. Focus alle esperienze digitali dell'Emilia, dell'Abruzzo e del Pollino. 

Interverranno Clarissa Martinelli di Radiobruno per Teniamo Botta, Claudia Miglia per Emiliamo, Ermes Ferrari della Cna di Modena per Riparto da qui, Gabrele Morelli per Viaemilianet, Luca Zanelli del Comune di Bologna per Twiperbole, Luca Di Giacomoantonio di Abruzzo24oretv, Serena Giannico di Abruzzo live tv, Christian De Rosa di Aquila tv e Vincenzo Ruggiero per Cn24 di Cosenza.

Registrazione gratuita ma obbligatoria. Teletopi 2012 è ideato e promosso da Altratv.tv con Energee3 e thedotcompany. Nella foto in alto al post l'esperienza di From Zero, realizzata a L'Aquila.