Social tv, istruzioni per l’uso. A Milano prima tappa del tour nell’Italia digitale

Logo punto it on the road

Cosa sta accadendo in ogni angolo d'Italia sul fronte digitale? Come si sta ridefinendo la filiera composta da migliaia di operatori di settore e micro-editori locali? Queste domande presuppongono risposte complesse, soprattutto in una fase dove l'economia digitale vive una maggiore consapevolezza, incastonata tuttavia in una crisi di sistema difficile da sbrogliare.

Ecco allora che da domani proveremo a ragionare sui linguaggi della rete, sulle potenzialità del digitale, sulle opportunità della social tv inserita in un ecosistema digitale complesso, fatto di devices mobili, social network e community.

Da domani incontreremo gli attori che accendono web tv, testate digitali, community online. A Milano ci vedremo domani giovedì 4 ottobre alle ore 09.30 allo IED in via Bezzecca 5 nell'ambito della settimana della Comunicazione. Ci confronteremo con Layla Pavone (Isobar), Dario Bolis (Fondazione Cariplo), Marco Giovannelli (Varese News), Sonia Peronaci (Giallozafferano.it) e ascolteremo le storie di successo del territorio. Iscrizione gratuita ma obbligatoria online.