Da L’Aquila le parole di Emergency “a rete unificata” con Gino Strada, Fiorella Mannoia, Lella Costa, Vauro.


Emergencyfotodue

Quali e quante sono le parole di una organizzazione umanitaria come Emergency? E la loro declinazione quante vite permette di salvare ogni giorno, in Italia e in ogni angolo del mondo? E da quanti migliaia di medici e volontari sono pronunciate con passione e professionalità verso molte altre migliaia di feriti, in zone di guerra dimenticate?

Queste parole verranno pronunciate nell'undicesimo incontro nazionale di Emergency, che quest'anno abbraccia l'Abruzzo, a tre anni e mezzo dal devastante terremoto. Un altro modo per stare vicino ad una popolazione troppo spesso dimenticata. 

L'incontro verrà trasmesso "a rete unificata" da giovedì 6 a sabato 8 settembre dalle ore 21.30 su Incontronazionale.emergency.it, su Altratv.tv, sulle web tv e sui media digitali locali del network. In live streaming anche sui grandi network editoriali. Le trasmissioni saranno distribuite grazie alla piattaforma Streamago di Tiscali. Parteciperanno all'evento Corradino Mineo, Vauro, Lella Costa, Fiorella Mannoia, Gino Strada, Erri de Luca, Ascanio Celestini.

Ogni piattaforma potrà rilanciare la tre-giorni richiedendo il codice di trasmissione con una email a info@altratv.tv. Anche così in rete declineremo le parole della solidarietà.