Domenica 27 novembre la grande Margherita Hack si racconta sul web “a rete unificata”

Margherita_hack01g
Gli anni fiorentini, l’università, la guerra e la non adesione al fascismo, il suo amore per Aldo, la passione per la bicicletta e il salto in alto, la carriera nell’astrofisica, l’affetto per gli animali e le gite su due ruote. Vi segnalo un appuntamento imperdibile: domenica 27 novembre dalle ore 17 Margherita Hack si racconterà in Rete, presentando il suo ultimo libro "La mia vita in bicicletta" edito da Ediciclo.

La grande astrofisica si presenterà per la prima volta sul web “a rete unificata”. L'evento ripropone la presentazione del suo libro, che si terrà presso la prestigiosa libreria Coop Ambasciatori di Bologna (via Orefici 19) domenica 27 novembre ma al mattino.

L'iniziativa è prodotta da Tiscali e da Altratv.tv, di intesa con Librerie Coop. Permetterà a centinaia di web tv di rilanciare le parole della grande scienziata. Tutti i portali e le web tv che vorranno aderire rilanciando la diretta potranno embeddare il player della trasmissione sulla propria piattaforma richiedendo il codice via mail a info@altratv.tv.

Sarà possibile interagire prima e durante la presentazione ponendo quesiti via Twitter con l’hashtag #hack.

  Post Precedente
Post Successivo