Anche il fondatore di Wikipedia Jimmy Wales con i giovani imprenditori CNA. Diretta online “a rete unificata”

Organismi1
L'appuntamento del prossimo venerdì 14 e sabato 15 ottobre a Bologna con
CNA NEXT è immancabile. Per chi non potrà essere a Bologna al Teatro Comunale (iscrizione obbligatoria) sarà possibile seguire i lavori in diretta sul web "a rete unificata" grazie ad Altratv.tv.

La due-giorni promossa dai Giovani Imprenditori del CNA (Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola  e Media Impresa) è dedicata all'imprenditoria, all'economia e alla Rete. Centinaia di imprenditori si interrogheranno con giornalisti, docenti, economisti e esperti di nuove tecnologie sul futuro del Paese e sul ruolo delle nuove economie digitali. 

Il meeting si ispira agli organismi e quindi è stato battezzato il "Festival dell’intelligenza collettiva”, perchè "tutte le intelligenze parcellizzate e non connesse sono sprecate". In apertura ci sarà l'attesissimo intervento di Jimmy Wales (co-fondatore di Wikipedia). E' di queste ore la presa di posizione durissima di Wales nei confronti della vergognosa riproposizione della legge-bavaglio. Wales non ha usato mezzi termini per descriverla, nell'intervista rilasciata agli amici di Valigia Blu e poi ripresa da Repubblica. Ecco perchè sentiremo ancora con più interesse il suo intervento bolognese.

Tutto il programma di CNA NEXT è online, con i relatori e il form di registrazione. Tutti i portali e le web tv che vorranno aderire all'iniziativa potranno rilanciare la diretta embeddando il player della trasmissione sulla propria piattaforma richiedendo il codice via mail a info@altratv.tv

Nella foto in alto al post la geniale immagine che definisce CNA NEXT.