Quelli che aspettano il sindaco. Con Streamago

Concert iphone 
La sfida è di quelle da non perdere, il ballottaggio delle amministrative 2011. Ecco perchè Tiscali ha scelto questo appuntamento per lanciare il suo Streamago, il servizio unico in Europa per trasmettere “live” in webcasting dal proprio smartphone o webcam. Così lunedì 30 maggio a partire dalle ore 16 in diretta andrà online "Quelli che aspettano… il sindaco". i videomaker trasmetteranno dalle sedi dei candidati sindaci, dalle piazze a da tutti i posti in cui giornalisti e gente comune si riuniranno per seguire gli spogli. Dotati di un iPhone e dell’applicazione Streamago.

Torniamo però al servizio. «L’obiettivo è offrire a tutti la possibilità di condividere online in tempo reale ciò che si sta filmando con la propria telecamera collegata al pc, con la webcam oppure ovunque con il proprio smartphone», così affermano dall'headquarter di Tiscali. Grazie a questo nuovo strumento, basato su tecnologia Flash, tutti gli utenti che avranno voglia di parlare al pubblico del web attraverso contenuti video, potranno farlo semplicemente iscrivendosi al sito Streamago.tv e creando il proprio canale personale. Lo stesso potrà fare anche in mobilità grazie all’applicazione per iPhone. Per il servizio base, completamente gratuito, ogni utente riceverà inoltre uno spazio di 10GB per poter registrare i propri eventi.

Facile, immediato e per tutti, così viene raccontato Streamago. Un servizio rivoluzionario per tutti i videomaker delle micro web tv italiane.