Ultimi giorni per iscriversi ai Teletopi 2010. Ad oggi gia’ 84 canali hanno deciso di gareggiare. E per le premiazioni ci vediamo a Milano all’Università IULM il 2 e 3 dicembre nel nostro meeting nazionale.

Vincitrice denuncia 
«Su un topo, Walt Disney ha costruito un impero». Parola di Carmen Lasorella, nella lettera che ha scritto a tutti i canali in occasione dei Teletopi 2010. A breve la pubblicheremo anche su questo blog. La cito per ricordarvi che sono gli ultimi giorni per iscriversi ai Teletopi, gli oscar delle micro web tv italiane. C'è tempo fino a lunedì 15 novembre. Ad oggi 84 canali hanno gia' deciso di concorrere. Otto le categorie in gara più due menzioni speciali. L'iscrizione è digitalizzata e si può effettuare compilando il form on line.

Le piattaforme delle micro web tv saranno poi giudicate da un èquipe di esperti del mondo della comunicazione, del giornalismo, dei nuovi media: tra i giurati Luca De Biase (Nòva24), Riccardo Luna (Wired), Mirella Poggialini (Avvenire), Tommaso Tessarolo (Current), Piero Gaffuri (Rainet). Presidente di giuria 2010 è Carmen Lasorella. Nella foto Carlo Freccero premia Telestrada ai Teletopi 2009.
Ci vedamo poi a MIlano giovedì 2 e venerdì 3 dicembre all'Università IULM per le premiazioni, nell'ambito del nostro meeting delle micro web tv "Paese che vai", giunto ormai al quarto anno.