Diretta “a rete unificata”

Raiperunanotte_locandina
Per tante ragioni domani sarà un giorno da ricordare. Comunque la si pensi, ciò che si celebrerà al Paladozza di Bologna sarà un presidio per la libertà di informazione. E un esempio che "fare network" in rete è possibile. Anche la videopartecipazione online rappresentata dalle micro web tv italiane aderisce alla diretta promossa dalla Federazione Nazionale della Stampa e dall'USIGRAI. La trasmissione "Rai per una notte" condotta da Michele Santoro e rilanciata sul satellite da Current, sarà riproposta anche da oltre quaranta micro web tv italiane, dall'osservatorio inter-universitario Altratv.tv e
dalla federazione delle micro web tv italiane Femi. La diretta inizierà con la trasmissione “Rai per una notte” inizierà alle ore 21.
Alla maratona televisiva, però, si sommerà anche uno speciale pre e post-evento ideato e diretto dalle web tv Fuori.tv di Modena e Sevenow.it di Bologna. Questi due canali permetteranno di ritrasmettere il segnale a tutte le micro web tv sin dalle ore 20 e – dopo la diretta di Santoro – ancora per un'altra ora di dibattito e confronto.
Ecco i piccoli-grandi miracoli di comunicazione digitale che si sintonizzeranno per trasmettere questa diretta: Pierodasaronno.eu, Centro Italia TV, Legnano Web TV, Adria TV, Meddle TV, CTV Brescia, Lawebtv.it, Abruzzo.tv, Ricicla TV, Ilfatto.net Molfetta, Telepatti.it, Mywebtv Live, Uànm TV, Lampadarios TV, Cinque Frondi Channel, Emigrant Web TV, Antenna Sud, Orvieto.tv, Napoli Underground, DGTVonline, Procida TV, Periodicoitaliano.info, Sesto TV, Messina Web TV, Sanmarcoinlamis.eu, Inondazioni TV, Bustoweb.it, NBTV Italia, Videocittà, Pellegrino TV, Mantova.tv, Evan TV, Eticmedia, Costa Amalfitana TV, Puntualizziamo Web TV, Sassuolo Web TV, Redazioneitalia.it, Anothertv.net, Maria TV, Crossing TV, LB Television, Sardinia Farm, Alba-tv.it, FVG24, Televideofondi, I Care TV, Salento Web TV, Teleosservanza.it, Lamaddalenatv.it, Uno TV. Piccole antenne dal grande impegno.