Politica a banda larga… e a larghe vedute? Domani confronto pre-elettorale


Vf

Conto alla rovescia per la conclusione di una campagna elettorale giudicata da molti come estenuante e che sta rimbalzando senza sosta per la prima volta in rete e sui social.

Ma in realtà – nonostante post e tweet – quanta consapevolezza legata alle nuove tecnologie si respira nei programmi delle forze in campo? Come sarà l'Italia tra cinque anni? Quali infrastrutture, materiali ed immateriali, ci permetteranno di essere competitivi? E Come saranno gli italiani? Che lavoro faranno e cosa studieranno? E ancora, come saranno le imprese italiane tra cinque anni e come attrarremo gli investimenti?

A queste domande cercheranno di dare una risposta nove esponenti candidati dalle principali forze politiche. Il tutto avverrà domani mercoledì 13 febbraio alle ore 18.30 nello splendido Vodafone Village in via Lorenteggio 240 a Milano. L'iniziativa è promossa dall'associazione RENA e da Vodafone Italia. Modera l’incontro Frediano Finucci del TGLa7. Diretta online sul sito di Rena (segnalato sopra) e su Vodafone Lab.