Accese in Italia due nuove web tv: da Benevento NTR24 e da Jesi Davisitare.tv

Ntr24

Con questo post mi riprometto d'ora in poi nel fine settimana di segnalarvi alcuni delle web tv che vengono quotidianamente accese in Italia. Per qualsiasi segnalazione scrivetemi pure su @gpcolletti o su info@altratv.tv 

Nasce proprio oggi con un convegno a porte aperte rigorosamente trasmesso in streaming  dal teatro di Palazzo De Simone di Benevento la nuova versione della web tv sannita NTR24. L'incontro mette in parallelo vecchi e nuovi media: tra gli altri al dibattito partecipano Attilio Romita, Antonio Lubrano e Simona Salvi. NTR24 è rappresentato da due nuovi editori illuminati e da un giovanissimo team con la voglia di videoraccontare una terra in sofferenza per la crisi ma in forte evoluzione. La squadra – armata di telecamere digitali e che vedete in alto al post – proporrà le eccellenze che popolano il Sannio senza disdegnare critiche su ciò che non va. 

Nasce da Jesi e permetterà di viaggiare nel territorio marchigiano e in fondo in tutta Italia la nuova web tv Davisitare.tv.  Il progetto è stato realizzato grazie ad un finanziamento della Regione Marche da Life Color Communication, in collaborazione con il Comune di Jesi e il Sistema Museale MUSAN.  Il viaggio tra i luoghi da non perdere in Italia è iniziato dagli scorci, dalle piazze, dai musei e dai teatri più importanti della città di Jesi. 

  • giorgio |

    complimenti per i due nuyovi arrivi e benvenuti nella compagnia..!

  Post Precedente
Post Successivo