Vasco Day, martedì 7 febbraio per dodici ore “a rete unificata” il compleanno di Vasco Rossi

Bannerstatico400x250-vascoday-low

E' ufficiale: tra qualche giorno Vasco Rossi spegnerà sessanta candeline e lo farà online. Infatti il compleanno del rocker di Zocca verrà festeggiato in rete grazie ad un evento promosso da Streamit e dal nostro network Altratv.tv.

Una lunga maratona online condotta dall’amico del cantante Red Ronnie si terrà martedì 7 febbraio dalle 12 alle 24. L’evento sarà trasmesso in diretta “a rete unificata” su Roxy Bar tv (canale 8 di Streamit), su Altratv.tv e su centinaia di web tv, videoblog e media digitali del network. La lunga maratona sarà trasmessa anche in live streaming sul sito ufficiale del cantante e sui grandi network editoriali.

Vasco Day prevede la messa online di interviste, concerti dal vivo e momenti personali tratti dall’archivio privato di Red Ronnie. Documenti anche inediti, come ad esempio la canzone scritta per Mina nel 1983, che saranno trasmessi esclusivamente durante la diretta “a rete unificata”. Per Twittare l’hashtag è #vascoday.

Tutti i portali e le web tv potranno embeddare il player della trasmissione sulla propria piattaforma richiedendo il codice via mail a info@altratv.tv