Lunedì 21 novembre John Lasseter a Meet The Media Guru. Diretta online “a rete unificata”

Lasseter
Save the date! In questo nuovo post di oggi vi segnalo un incontro straordinario che si terrà lunedì 21 novembre alle ore 21. Meet The Media Guru organizza a Milano una serata speciale all'insegna del cinema, della creatività e dell'innovazione con il Premio Oscar John Lasseter. Un'immersione nell'immaginario cinematografico e nei suoi nuovi linguaggi: Lasseter racconterà la sua Pixar, di cui è l'anima creativa.  

L’evento – sostenuto da Camera di Commercio e Regione Lombardia – sarà trasmesso lunedì 21 novembre ore 21 in diretta web “a rete unificata” dal Teatro Dal Verme di Milano su Meetthemediaguru.org, su Altratv.tv e su centinaia di micro web tv, blog, video blog e media iperlocali del network.

Tutti i portali e le web tv che vorranno aderire all'iniziativa rilanciando la diretta potranno embeddare il player della trasmissione sulla propria piattaforma richiedendo il codice via mail a info@altratv.tv. Sarà possibile interagire online twittando con l’hashtag #MMGLasseter.

La serata anticiperà l’inaugurazione della mostra “Pixar 25 anni di animazione” in programma al PAC dal 23 novembre 2011 al 14 febbraio 2012. Un’anteprima europea, dopo l’esordio al Moma di New York e un tour internazionale dall’Australia all’Estremo Oriente