La rete festeggia Rita Levi Montalcini. Domani in esclusiva mondiale un colloquio della professoressa con otto ricercatrici.

Logo_rita101+ 
Le lancette dell'orologio scorrono velocemente, quasi ventiquattr'ore a Rita101+, il compleanno dell'amatissima professoressa Rita Levi Montalcini festeggiato sul web in diretta "a rete unificata".

Domani giovedì 21 aprile dalle ore 21 oltre duecento piattaforme sul web tra web tv e canali universitari e di ricerca irradieranno la trasmissione. Nella serata sentiremo centinaia di ricercatrici italiane in tutto il mondo collegate in webcam via Skype  La trasmissione andrà in diretta su centinaia di micro web tv, media iperlocali, blog e videobolog, media d’università.

A rendere omaggio alla Montalcini anche Margherita Hack. Nel corso della trasmissione irradieremo un colloquio in esclusiva della professoressa con otto ricercatrici realizzato durante un meeting in Israele alcuni mesi addietro e concesso in esclusiva dalla Fondazione Ebri.

Ogni piattaforma può aderire alla trasmissione rilanciando il codice. per avere il codice di trasmissione info@rita101.tv