Meno di tre giorni al nostro meeting nazionale delle micro web tv. Previste anche le premiazioni dei Teletopi 2010. Anche se quest’anno, sarò sincero, abbiamo vinto tutti. Suggerimenti sui temi da trattare?

Foto totale team 
Quest'anno il nostro meeting nazionale ha il sapore della vittoria. I pronunciamenti dell'AgCom sui regolamenti del Romani ci portano a dire che ci troviamo di fronte ad una vittoria della rete libera e plurale. Però non bisogna abbassare la guardia e fare squadra, riflettendo insieme sul futuro.

Ecco perchè ci vediamo tra pochi giorni a Milano, giovedì 2 e venerdì 3 dicembre (nella foto il meeting dello scorso anno). Dal mattino del primo giorno sarà con noi l'avvocato Guido Scorza. Al pomeriggio ci sarà l'assemblea della federazione FEMI. Poi al secondo giorno la tavola rotonda sul giornalismo partecipativo: tra i relatori Gaffuri (Rainet), Freccero (Rai), Pratellesi (Conde Nast), Fiacco (MTV), Canova (IULM), Calvi (Sipra) e Casaleggio. Nella seconda giornata anche le attese premiazioni per i Teletopi 2010 con i riconoscimenti consegnati dal presidente di giuria Carmen Lasorella. Anche se quest'anno, sarò sincero, abbiamo vinto davvero tutti.
Questo è il menù della due-giorni. Cosa ne dite, siete della partita? Suggerimenti e proposte per temi da sviscerare?