AAA blogger cercasi per raccontare gli ostelli lombardi che hanno deciso di fare rete

 

Nel post di oggi trova spazio una bella iniziativa segnalata da un lettore della nostra community. Una iniziativa che parla di turismo e di nuove tecnologie. Una cinquantina di ostelli regionali decidono di consorziarsi – letteralmente di fare rete – e di arruolare blogger per raccontare una regione troppo spesso nascosta all'ombra di Milano. Ecco Hostel Lombardia, portale promosso da Regione Lombardia e che mira anche capovolgere i luoghi comuni dell'ostello: niente docce fredde e letti traballanti, ma una rete di strutture di alta qualità, sicure e moderne.

In collaborazione con AIG e Touring Club Italia è stato creato da qualche mese il portale per scoprire tutti gli ostelli e gli itinerari turistici della regione, che vanta addirittura nove siti dichiarati patrimonio mondiale dell’umanità dall’Unesco.

Oggi il progetto intende arruolare travel-blogger, food-blogger e mamme-blogger con bimbi al seguito da mandare in avanscoperta in questi ostelli lombardi, ospitati in cambio di un loro racconto dell'esperienza. Per informazioni o per proporsi come blogger occorre scrivere è blog@hostellombardia.net

  • GINO |

    Avete per caso la classifica parziale totale?
    Saluti e buon lavoro

  Post Precedente
Post Successivo