Come vendere online comunicando al meglio. Consigli (con e-book gratuito)


Mailup

Chi l'avrebbe detto. La cara vecchia email, strumento amato e odiato per ogni "netizen", è ben lontana dallo scomparire. Anzi, si moltiplica. Genera contatti e business. Insomma, la email vive una nuova primavera.

Se ne sono accorti da tempo a MailUp. "La forza di una email efficace è valida anche per le PMI che cercano di posizionarsi con successo in rete, di promuoversi e vendere online. E l’integrazione dei sistemi oggi è la chiave vincente. Quindi piattaforme aperte e che dialoghino, anche partendo da una email", ha precisato Marco Massara, direttore Marketing MailUp, intervistato dalla community Wwworkers.it. Per Massara "le nuove frontiere dell’email marketing fanno rima con integrazione di piattaforme in un ecosistema digitale totalmente aperto".

MailUp ha messo a disposizione gratuita per tutti i "netizen" e i lavoratori della rete un e-book con i consigli per vendere al meglio online: “Vendi o stai pensando di vendere online? 5 motivi per cui non fatturi quanto ti aspetti", questo è il titolo. La prefazione della miniguida è di Gianluca Diegoli, fondatore di MiniMarketing e autore di "Vendere online" per Gruppo24Ore. Gianluca proprio oggi ha pubblicato un post imperdibile dal titolo "Una raccolta di dieci post sull’email marketing". Insomma tutto ciò che si deve sapere sull'utilizzo della cara e vecchia email.