Muoversi per un mondo migliore. Countdown per il Wellness Congress in diretta “a rete unificata”


Nerio-Alessandri-02_imagelarge

I dati sono allarmanti. Sono quasi trentacinque milioni i decessi causati ogni anno dalle malattie croniche generate da cattivi stili di vita come sedentarietà, scorretta alimentazione e fumo. Per l'Organizzazione Mondiale della Sanità oggi rappresentano la prima causa di morte al mondo. 

Di questo e di molto altro si parlerà sabato 29 settembre dalle ore 14.30 in diretta “a rete unificata” dal Technogym Village di Cesena per la 20° edizione del Wellness Congress, evento internazionale che riunisce tutti coloro che promuovono e diffondono il messaggio del wellness lifestyle. 

Al Wellness Congress – che prende il nome di “Let’s move for a better world” – tra i relatori intervengono anche i ministri Corrado Passera e Renato Balduzzi, Etharine Cousin e Nerio Alessandri. Nel corso dell'incontro è previsto il keynote speaker (off-line) dell'ex Presidente degli Stati Uniti d'America Bill Clinton.

“Let’s move for a better world” sarà trasmesso su Wellnessfoundation.it, su Technogym.com, su Altratv.tv, sulle web tv del network e sui grandi network editoriali. Le trasmissioni saranno distribuite grazie alla tecnologia di Tiscali. Tutti i portali e le web tv che vorranno rilanciare la diretta potranno embeddare il player della trasmissione sulla propria piattaforma richiedendo il codice via mail a info@altratv.tv

L’evento sarà anticipato, in diretta “a rete unificata” alle ore 11, dall’inaugurazione del nuovo Technogym Village alla presenza del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Nella foto in alto al post Nerio Alessandri, Presidente di Technogym e della Wellness Foundation.