La festa della mamma anche sul web. Un talk online racconta (e festeggia) i mondi al femminile

Mamme
La conciliazione della vita professionale con quella privata (il famoso worklife balance tanto in voga oggi nelle politiche delle aziende), l'attivismo e le buone pratiche di sostegno sul territorio, la sostenibilità ambientale anche in relazione alla salute dei propri figli. Insomma l'universo delle donne e mamme, eroine della contemporaneità sia nei contesti metropolitani che nei piccoli paesi. A loro è dedicato il talk sul web "Mamme e donne", che sarà irradiato domenica 8 maggio dalle ore 14.30 in occasione della festa della mamma.

Il talk è promosso da Ledonne.tv nell'ambito dell'evento Anno Zero del Comune di Milano. Partecipano al talk Anna Zavaritt (Moms@work), Anita Molino (Il Leone Verde Editore), Beatrice Costa (co-autrice di “Le donne reggono il mondo” ALTRAECONOMIA Editore), Goffredo Modena (Fondazione Aiutare i bambini), Gianni Cavinato (Associazione Consumatori Utenti), Mariarosa Cutillo (Valore Sociale), Stefania Cecchetti (autrice de “I mostri nel mio frigorifero” e “Niente sesso sono incinta” TERRE Editore), Raffaella Caso (Baby Green)

Per chi è gia' su Milano l'appuntamento è alle ore 11 ai Giardini Indro Montanelli. Dalle ore 14.30 sul web. I canali che desiderano rilanciare sulla propria piattaforma l'iniziativa possono scrivere a info@altratv.tv