I ringraziamenti della professoressa Rita Levi Montalcini alla rete e l’invito a sostenere la ricerca.

Rita101_Evento 
«Desidero ringraziare cordialmente tutti gli utenti della rete che affettuosamente hanno voluto porgermi i loro auguri per il mio 102esimo compleanno e quanti, con il loro generoso contributo, vorranno sostenere le attività scientifiche della Fondazione EBRI». Così Rita Levi Montalcini in un messaggio diffuso dai suoi più stretti collaboratori e seguito della nostra maratona sul web Rita101+. 

Che emozione poter leggere le parole della professoressa, dopo la nostra maratona sul web. Un enorme privilegio che segue il lancio del servizio in esclusiva mondiale, con la professoressa a colloquio con otto ricercatrici in Israele.

Durante la vigilia del suo compleanno lo scorso giovedì 21 aprile sono stati oltre 20mila gli utenti sul web, distribuiti “a rete unificata” su oltre duecento piattaforme e grandi network editoriali. L'evento Rita101+ è stato ideato e supportato da Ipazia Promos in collaborazione con Altratv.tv e con una quindicina di grandi network editoriali e strutture associative. È possibile destinare il 5 x mille per la ricerca alla Fondazione EBRI.